menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Università, vicolo Grossardi. Ergo: "Chi disturba sarà trasferito d'ufficio"

Gli studenti assegnatari degli alloggi messi in guardia da un avviso nella mensa a chi "crea disturbo ai residenti con schiamazzi, canti e musica". Sinistra Studentesca: "Avviso irrispettoso e di cattivo gusto"

Oltretorrente. Mensa universitaria in vicolo Grossardi. Gli studenti assegnatari degli alloggi dell'Er.go che frequentano la mensa si ritrovano per i pasti e spesso si trattengono al di fuori della struttura per chiacchierare. Ma il servizio accoglienza di Er.go non è d'accordo con "canti, musica ed interperanze".

E' stato affisso infatti un cartello abbastanza esplicativo dove si mette in guardia rispetto alle conseguenze che potrebbe avere un comportamento giudicato fuori dalla norma. "Mi è stato segnalato che alcuni studenti assegnatari della residenza, stazionano nel piazzale dopo l'orario di chiusura del bar e creano disturbo ai residenti con schiamazzi, canti, musica ed interperanze".

ergo-trasferimenti-3

"La presenza dello studentato nel quartiere non deve assolutamente diventare un motivo di disagio per i residenti". "Coloro che saranno individuati come responsabili di disturbo saranno immediatamente trasferiti d'ufficio". La Sinistra Studentesca Universitaria definisce l'annuncio su Facebook "conformistico, irrispettoso e di cattivo gusto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Il parco Vezzani torna a nuova vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento