rotate-mobile
Cronaca

Università: 21° edizione delle Giornate di orientamento e informazione

E’ stata presentata oggi l’iniziativa “Studiare a Parma. L’Università in Open Day” – 21° edizione delle Giornate di orientamento e informazione, nel corso di una conferenza stampa tenuta dal Rettore dell’Ateneo Loris Borghi

E’ stata presentata oggi l’iniziativa “Studiare a Parma. L’Università in Open Day” – 21° edizione delle Giornate di orientamento e informazione, nel corso di una conferenza stampa tenuta dal Rettore dell’Ateneo Loris Borghi, dalla Delegata per l’orientamento in ingresso e rapporti con le istituzioni scolastiche Maria Zanichelli, dal Direttore Generale Silvana Ablondi, dalla Dirigente per la Didattica Anna Maria Perta e dal Capo Settore Comunicazione e relazioni esterne Brunella Marchione.

Giovedì 15 e venerdì 16 maggio, con orario continuato di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 16.30, l’Ateneo di Parma accoglierà i visitatori direttamente all’interno delle strutture in cui le future matricole trascorreranno la loro vita universitaria.
Presso i punti di accoglienza gli interessati potranno chiedere informazioni direttamente a docenti e studenti dell’Ateneo, partecipare alle presentazioni dei diversi corsi di studio e visitare le strutture (aule, laboratori, biblioteche).

Gli Open Day rappresentano un’opportunità di orientamento e informazione rivolta principalmente agli iscritti delle classi quarte e quinte superiori, ma anche agli studenti universitari iscritti a lauree triennali e che intendano proseguire gli studi iscrivendosi ai corsi di laurea magistrale, sui quali potranno trovare tutte le informazioni necessarie.
Il programma completo della manifestazione è visibile e costantemente aggiornato sul sito web https://www.unipr.it/openday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università: 21° edizione delle Giornate di orientamento e informazione

ParmaToday è in caricamento