rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada Università

Università, gli studenti incontrano la Polizia di Stato e il questore Racca

Martedì 9 aprile alle ore 11.45 nell’Aula dei Filosofi l'incontro per il Servizio Orientamento post laurea. Ci sarà anche il questore Racca e Fabio Capaldo, Commissario Capo della Polizia a Parma

Martedì 9 aprile, alle ore 11.45, nell’Aula dei Filosofi del Palazzo Centrale di Ateneo (via Università, 12), il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Parma, in collaborazione con il Settore Orientamento e tirocini e il Servizio Orientamento post laurea dell'Ateneo, organizza un seminario di orientamento al lavoro e alle professioni dedicato ai laureandi e laureati in Giurisprudenza e Scienze Politiche.

All’incontro parteciperanno il dott. Roberto Sgalla, Dirigente Generale della Polizia di Stato, Direttore della Scuola Superiore di Polizia, la dott.ssa Claudia Lo Fino, Commissario Capo della Polizia di Stato, Questura di Bologna (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico), il dott. Fabio Capaldo, Commissario Capo della Polizia di Stato, Questura di Parma (Squadra Mobile); sarà inoltre presente il dott. Giuseppe Racca, Questore di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, gli studenti incontrano la Polizia di Stato e il questore Racca

ParmaToday è in caricamento