menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uovo di Pasqua con diamante

Uovo di Pasqua con diamante

Sorprese di Pasqua: in strada XXII Luglio l'uovo con il diamante

Realizzato da Chocolate & co. con tre miscele di cacao pregiati, l'uovo pasquale è stato rivestito dalla packaging stylist Federica Barozzi. All'interno un brillante della gioielleria Martinez Diamanti

Cercate un uovo di Pasqua con una sorpresa strabiliante? A Parma non vi resta che fare un salto in strada XXII Luglio, dove dal connubio di tre artisti è nato un uovo davvero speciale.
La Chocolate & co. di Luciano Ravasini ha creato un 'blend' di cioccolato fondente al 69% realizzato con le tre miscele di cacao più apprezzate nel mondo.
La Martinez Diamanti di Bruno Martinez, ha firmato la sorpresa: un brillante certificato di 'altissima qualità' che si troverà nelle uova da 1,5 chilogrammi.
E non poteva mancare un tocco di classe estetico alla creazione: le uova pasquali sono state rivestite dalla packaging stylist Federica Barozzi, creatrice di fama.

Ma quanto costerà un uovo del genere? "I prezzi sono quelli di tre anni fa - garantiscono gli autori dell'opera. Con la differenza che la sorpresa all'interno quest'anno è molto più pregiata". Le uova pasquali sono in vendita in strada XXII Luglio da Chocolate & co., ma anche nella gioielleria Martinez Diamanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento