rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada 22 Luglio

Sorprese di Pasqua: in strada XXII Luglio l'uovo con il diamante

Realizzato da Chocolate & co. con tre miscele di cacao pregiati, l'uovo pasquale è stato rivestito dalla packaging stylist Federica Barozzi. All'interno un brillante della gioielleria Martinez Diamanti

Cercate un uovo di Pasqua con una sorpresa strabiliante? A Parma non vi resta che fare un salto in strada XXII Luglio, dove dal connubio di tre artisti è nato un uovo davvero speciale.
La Chocolate & co. di Luciano Ravasini ha creato un 'blend' di cioccolato fondente al 69% realizzato con le tre miscele di cacao più apprezzate nel mondo.
La Martinez Diamanti di Bruno Martinez, ha firmato la sorpresa: un brillante certificato di 'altissima qualità' che si troverà nelle uova da 1,5 chilogrammi.
E non poteva mancare un tocco di classe estetico alla creazione: le uova pasquali sono state rivestite dalla packaging stylist Federica Barozzi, creatrice di fama.

Uova Pasqua con diamante

Ma quanto costerà un uovo del genere? "I prezzi sono quelli di tre anni fa - garantiscono gli autori dell'opera. Con la differenza che la sorpresa all'interno quest'anno è molto più pregiata". Le uova pasquali sono in vendita in strada XXII Luglio da Chocolate & co., ma anche nella gioielleria Martinez Diamanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprese di Pasqua: in strada XXII Luglio l'uovo con il diamante

ParmaToday è in caricamento