rotate-mobile
Cronaca Pablo / via orzi

Vede il ladro in camera da letto e si mette ad urlare: lui scappa saltando dalla finestra

E' successo in via Rosa Gertrude Orzi: i proprietari sono rientrati alle 19 mentre il ladro era ancora in casa. E' scappato con un complice a bordo di un'auto

Ha sorpreso un ladro all'interno della sua abitazione mentre stava cercando probabilmente gioielli e oggetti di valore all'interno dell'armadio della camera da letto e lo ha fatto scappare. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 17 dicembre: erano da poco passate le 19 quando la donna, tornando a casa con il marito nella loro casa di via Rosa Gertrude Orzi al civico 3, si è accorta che c'era un uomo nella camera da letto ed ha iniziato ad urlare. Il ladro ha iniziato a correre, saltando poi dalla finestra direttamente nel cortile. A questo punto ha scavalcato la recinzione ed è salito su una Fiat Punto di colore scura, facendo poi perdere le sue tracce. Il marito, che era uscito dall'abitazione per cercare di bloccare il ladro, ha visto la scena della fuga, riferendo tutti ai poliziotti delle volanti. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili: da un primo sopralluogo sembra che all'interno dell'abitazione non sia stato rubato nulla. 

In via Ricasoli, poco dopo alle 19.30, si è verificato un altro tentativo di furto in abitazione che, anche in questo caso, non è andato a buon fine. I ladri infatti sono entrati all'interno dell'abitazione, dopo aver forzato e danneggiato una finestra ma, dopo aver messo a soqquadro le camere da letto, se ne sono andati a mani vuote. Il proprietario si è accorto del tentativo di furto al suo rientro a casa ed ha avvertito la polizia. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede il ladro in camera da letto e si mette ad urlare: lui scappa saltando dalla finestra

ParmaToday è in caricamento