rotate-mobile
Cronaca

'Essere o non essere'. Nel salotto di Natur'Ale tra vegan, crudismo e stili di vita naturali

Alessandro Mercadanti, in arte Natur'Ale e Silvia Prandi hanno aperto un canale su Youtube 'Essere o non essere' che in pochi giorni sta ottenendo un successo inaspettato tra gli utenti e i visitatori del Web

Alessandro Mercadanti, in arte Natur'Ale e Silvia Prandi, hanno aperto un canale su Youtube 'Essere o non essere' che in pochi giorni sta ottenendo un successo inaspettato tra gli utenti e i visitatori del Web. Oltre ad Alessandro, che cura la produzione e a Silvia di Milano al progetto collabora anche il videomaker Fabio Caccin di Treviso. L'idea? Parlare di antispecismo e stili di vita naturali con alcuni personaggi noti al pubblico e vip. La scelta dell'alimentazione vegan o crudista, il rispetto degli altri animali e della natura, sono al centro del loro percorso di vita e di attivismo.

Così hanno deciso di aprire uno spazio comunicativo per contribuire alla diffusione di questi stili di vita. Natur'Ale è un'attivista antispecista parmigiano ed è impegnato in numerosi progetti.  "L'idea è di fare una chiacchierata in casa mia, tra una masticata di mele e una risata, per portare l'esperienza del vaganesimo, del crudismo e del fruttarismo ma nel corso della varie puntate parleremo anche di igienismo e riflessologia e di ayurveda e terapie olistiche". La prima puntata ha visto come ospite Diana Rasador, ha già collezionato più di 1.200 visualizzazioni. Staremo a vedere le prossime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Essere o non essere'. Nel salotto di Natur'Ale tra vegan, crudismo e stili di vita naturali

ParmaToday è in caricamento