menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abbonamenti Festival Verdi, in vendita oggi e domani

In vendita gli abbonamenti per il Festival Verdi che comprenderà vari spettacoli tra musica, danza e opera. Novità: sarà possibile pagare l'abbonamento a "rate".

I nuovi abbonamenti al Festival Verdi 2016 saranno in vendita il 30 e 31 marzo presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma.

La collaborazione consolidata con Cariparma Crédit Agricole, da sempre impegnata al fianco della cultura e partner storico del Teatro Regio, ha permesso di trovare una soluzione finanziaria esclusiva per agevolare gli appassionati nell’acquisto del proprio abbonamento: è nata così CartaConto Teatro Regio Parma, la carta che ti permette di acquistare l’abbonamento a rate con un prestito personale.

CartaConto Teatro Regio Parma è un’edizione speciale di CartaConto Cariparma che ha le principalifunzionalità di un conto corrente in una carta prepagata ricaricabile. Chi desidera acquistare l’abbonamento al Teatro Regio di Parma ha la possibilità di finanziarne l’importo con un prestito personale a condizioni agevolate e di addebitare l’importo delle rate su CartaConto Teatro Regio Parma.

CartaConto Teatro Regio Parma, riservata a clienti maggiorenni, è sottoscrivibile al costo di 10 euro, ha canone gratuito e potrà essere utilizzata presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma. Può essere prenotata presso tutte le filiali Cariparma Crédit Agricole e, in attesa di riceverla, i clienti potranno prenotare il loro abbonamento presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma. La filiale Cariparma in Piazza Cesare Battisti, a Parma, dispone di una scorta di Carte già pronte al ritiro.

Contestualmente all’acquisto dell’abbonamento, gli abbonati al Festival Verdi 2016 potranno acquistare in anteprima i biglietti (max 2 per ogni abbonamento) per i concerti dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da James Conlon, della Filarmonica Arturo Toscanini diretta da Daniele Callegari e per il recital di Gregory Kunde con una riduzione del 20% sul prezzo intero. Inoltre, sempre contestualmente all’acquisto dell’abbonamento, gli abbonati al Festival Verdi 2016 potranno prenotare i biglietti (max 2 per ogni abbonamento) per Giovanna d’Arco al Teatro Farnese con una riduzione del 20% sul prezzo intero e per Vinicio Capossela, Schiller Gala, Lettera a mio padre, Uri Caine Ensemble al Teatro Farnese con una riduzione del 10% sul prezzo intero; i biglietti prenotati potranno essere acquistati in data che sarà successivamente comunicata. Gli abbonati al Festival Verdi 2016 hanno diritto ad acquistare i biglietti (senza limitazione di numero) ai concerti di Mezzogiorno in musica al Farnese al prezzo ridotto di € 3,00 e potranno acquistare in anteprima i biglietti (max 2 per ogni abbonamento) per I masnadieri al Teatro Giuseppe Verdi di Busseto il 13 e 14 aprile.

I biglietti per  tutti gli appuntamenti del Festival Verdi 2016 saranno in vendita dal 5 aprile 2016 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma e il 6 aprile 2016 online su teatroregioparma.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

  • Cronaca

    Covid: novanta nuovi casi e un decesso

  • Attualità

    Vaccino: entro fine mese in arrivo 354mila dosi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento