rotate-mobile
Cronaca

Nascondono i vestiti rubati nei passeggini dei figli: denunciata coppia che ha colpito anche a Parma

Nella loro auto sono stati trovati capi di abbigliamento sottratti in alcuni centri commerciali della città

Hanno nascosto cinque paia di scarpe nel passeggino dei figli e hanno tentato di andarsene senza pagare il conto. Per questo un uomo e una donna sono stati denunciati per furto aggravato. Nell'auto dei due, identificati a Viadana, sono stati trovati alcuni capi di abbigliamento rubati all'interno di alcuni centri commerciali di Parma. 

I fatti risalgono allo scorso weekend, quando i responsabili di un esercizio commerciale hanno chiesto l'intervento delle forze dell’ordine chiamando il numero d’emergenza '112'. Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Viadana che hanno trovato una giovane coppia della provincia di Cremona, con al seguito i figli minori, che aveva rimosso i dispositivi antitaccheggio da cinque paia di scarpe, occultandole poi all’interno del passeggino.

I carabinieri hanno recuperato la refurtiva, poi hanno deciso di effettuare un controllo all'interno dell'auto della coppia, trovando al suo interno numerosi capi d’abbigliamento nuovi, di cui i due non sono riusciti a documentare la provenienza. I successivi accertamenti hanno permesso di accertare che anche quegli indumenti erano stati rubati poche ore prima da alcuni centri commerciali di Parma. Per i due, non gravati da precedenti di polizia, è scattata una denuncia in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono i vestiti rubati nei passeggini dei figli: denunciata coppia che ha colpito anche a Parma

ParmaToday è in caricamento