rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Via Massimo D'Azeglio

Tentano di rubare vestiti in via d'Azeglio: denunciate due ragazze minorenni

Gli agenti di Polizia, impegnati in altri servizi, hanno chiesto l'intervento della Municipale. Sono state denunciate per tentato furto aggravato in concorso

Tentato furto nel tardo pomeriggio di ieri in un negozio di abbigliamento in via d'Azeglio. Due ragazze minorenni sono state sorprese mentre cercavano di rubare alcuni vestiti in un negozio dalla proprietaria che ha avvertito la Polizia. Impegnati in altri servizi gli agenti hanno richiesto l'intervento della Polizia Municipale che è intervenuta sul posto. 

Per gli accertamenti di rito le due giovani sono state accompagnate negli uffici del Comando di Polizia Municipale e sono state denunciate all’Autorita’ Giudiziaria per tentato furto aggravato, in concorso. "Il fenomeno sopra richiamato e’ ormai sempre piu’ frequente -si legge in una nota- e proprio per cercare di prevenire simili comportamenti, l’Amministrazione Comunale, attraverso gli agenti della Polizia Municipale di quartiere, si e’ impegnata a fornire una significativa collaborazione alla Polizia di Stato e ai Carabinieri a prescindere anche dai compiti istituzionalmente e storicamente attribuiti e purtroppo non sempre riconosciuti".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare vestiti in via d'Azeglio: denunciate due ragazze minorenni

ParmaToday è in caricamento