rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Provinciale Per Baganzola

Via Baganzola, la polizia sventa un furto. I ladri scappano nei campi

Questa notte verso le 3 le Volanti hanno sventato il furto ai danni di un bar. Il palo della banda di 4 persone che si era introdotta all'interno frantumando il vetro è scappato alla vista della polizia

Durante la notte, verso le ore 3, le Volanti della polizia hanno sventato un furto ai danni di un bar in via Baganzola. Mentre stavano perlustrando la zona Sud della città i poliziotti hanno notato un uomo, vestito con abiti scuri e con un cappuccio al centro della carreggiata. L'uomo, appena vista l'auto della polizia, è fuggito insieme ad altri tre uomini. Era il 'palo' della banda di ladri.

Gli agenti sono così giunti nel punto esatto in cui erano state avvistate le presenze sospette ed hanno tentato di rintracciare i fuggitivi, che sono riusciti a scappare lungo i campi. Proprio di fronte al luogo dove sono stati visti i 4 la vetrina di un bar era stata infranta. I ladri ignoti, una volta all’interno del bar, avevano cercato di forzare le macchinette presenti. Disturbati dalle Volanti, i malviventi sono stati costretti ad abbandonare il piano criminoso, lasciando in terra alcuni 'attrezzi del mestiere' poi sequestrati: guanti da lavoro contenuti in un borsone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Baganzola, la polizia sventa un furto. I ladri scappano nei campi

ParmaToday è in caricamento