rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via Benedetta

Via Benedetta, cade un palo del semaforo. Il Comune: "Domani verrà ripristinato"

Nel pomeriggio di oggi è caduta a terra una palina semaforica su via Benedetta. Il Comune, già in serata, ha inviato una squadra da Parma Infrastrutture che provvederà a mettere in sicurezza il marciapiede. Domani tutto dovrebbe tornare alla normalità

Il comunicato del Comune

Nel pomeriggio di oggi è caduta a terra una palina semaforica dell'impianto collocato su via Benedetta. Pare si tratti di un evento accidentale, peraltro senza gravi conseguenze, preannunciato da un commerciante della strada al contact center del Comune.
In proposito, venuto a conoscenza dell'evento, il Comune si è immediatamente attivato, e già in serata la squadra inviata da Parma Infrastrutture provvederà a mettere in sicurezza il marciapiede e - se necessario - a rimuovere la palina caduta al suolo.

Domani, in giornata, si conta di ripristinare l'impianto semaforico, sostituendo i pezzi deteriorati. Per quanto riguarda la segnalazione rimasta senza seguito, della quale si ringrazia il cittadino che se ne è fatto carico, il Comune fa presente che purtroppo le segnalazioni inoltrate al contact center non vengono trasmesse immediatamente al servizio competente, ma richiedono un minimo tempo di gestione, che in questo caso non ha consentito di agire preventivamente. Da domani, comunque, tutto dovrebbe tornare alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Benedetta, cade un palo del semaforo. Il Comune: "Domani verrà ripristinato"

ParmaToday è in caricamento