menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Bergonzi, in un casale Parmigiano e ricambi per auto rubati

La polizia ha rinvenuto il 30 ottobre diversa merce frutto di colpi messi a segno in città e provincia nelle scorse settimane. Ad insospettire gli agenti, un furgone abbandonato poi risultato rubato. Si pensa ad un'organizzazione criminale

In un casale abbandonato di via Bergonzi è stata ritrovata diversa merce, frutto di colpi messi a segno in città e nel parmense nelle scorse settimane. Gli uomini della Questura, il 30 ottobre scorso, hanno ritrovato un insolito bottino: sette forme di Parmigiano-Reggiano (che si pensa possano essere legate al furto delle 160 forme rubate a Colorno la scorsa settimana), ricambi per auto, idropulitrici, dispositivi medici e attrezzi da lavoro. Le indagini sul casale erano partite dopo che una pattuglia della polizia aveva notato nell'area antistante un furgone abbandonato. Le verifiche hanno appurato che il mezzo era stato rubato e quindi si è passati alla perquisizione dello stabile.

"E' probabile che la merce stoccata fosse destinata ai mercati esteri - dichiara Roberto Cilona, capo della squadra Volanti. Pensiamo che dietro ci sia un gruppo criminale organizzato, per questo chiediamo ai cittadini di segnalarci qualsiasi movimento sospetto di mezzi nei pressi di casali o luoghi disabitati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 200 casi ma nessun decesso

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento