rotate-mobile
Cronaca Strada Bergonzi

Via Bergonzi, in un casale Parmigiano e ricambi per auto rubati

La polizia ha rinvenuto il 30 ottobre diversa merce frutto di colpi messi a segno in città e provincia nelle scorse settimane. Ad insospettire gli agenti, un furgone abbandonato poi risultato rubato. Si pensa ad un'organizzazione criminale

In un casale abbandonato di via Bergonzi è stata ritrovata diversa merce, frutto di colpi messi a segno in città e nel parmense nelle scorse settimane. Gli uomini della Questura, il 30 ottobre scorso, hanno ritrovato un insolito bottino: sette forme di Parmigiano-Reggiano (che si pensa possano essere legate al furto delle 160 forme rubate a Colorno la scorsa settimana), ricambi per auto, idropulitrici, dispositivi medici e attrezzi da lavoro. Le indagini sul casale erano partite dopo che una pattuglia della polizia aveva notato nell'area antistante un furgone abbandonato. Le verifiche hanno appurato che il mezzo era stato rubato e quindi si è passati alla perquisizione dello stabile.

"E' probabile che la merce stoccata fosse destinata ai mercati esteri - dichiara Roberto Cilona, capo della squadra Volanti. Pensiamo che dietro ci sia un gruppo criminale organizzato, per questo chiediamo ai cittadini di segnalarci qualsiasi movimento sospetto di mezzi nei pressi di casali o luoghi disabitati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bergonzi, in un casale Parmigiano e ricambi per auto rubati

ParmaToday è in caricamento