Tragedia in via Bologna: 50enne incinta di sette mesi muore in casa
Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare: tra le ipotesi anche un possibile contagio da coronavirus
Tragedia nella mattinata di martedì 31 marzo in via Bologna a Parma. Una donna di circa 50enne, incinta da sette mesi, è morta mentre si trovava all'interno della sua abitazione. L'allarme è scattato ieri verso le prime ore della mattina: è stato il compagno a chiamare i soccorsi.
La donna da alcuni giorni non si sentiva bene: sul posto sono arrivati gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. La donna era in condizioni disperate: l'intervento dei sanitari non è riuscito ad evitare il decesso. Le cause della morte sono in corso di accertamento:.
Una delle ipotesi è che alla base del decesso ci possa essere stato un contagio da coronavirus. Nelle prossime ore il quadro della situazione sarà più chiaro: sul posto, oltre agli operatori del 118, anche una Volante della polizia. Sono in corso approfondimenti per ricostruire i giorni precedenti al tragico epilogo.
In Evidenza
-
I 4 ristoranti a Parma: ecco quali sono i locali visitati
-
15 piccoli errori che commettiamo tutti e che ci fanno ingrassare
-
Blue Monday 2021, perché è il giorno più triste dell'anno
-
“Infermieri, a viso aperto”, i volti e le storie di chi ogni giorno è al fianco dei pazienti