rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Strada Budellungo

Via Budellungo: mercedes rubata con asce e strumenti per furti

Un'auto sottratta nel 2008 a Monticelli è stata trovata nel corso di operazioni di controllo della Polizia: all'interno chiavi di altre 4 auto, accette, una mazza, tronchesi e due computer portatili

Attorno alle 3 del mattino, nel corso di un servizio di controllo notturno da parte della Polizia, è stata notata un'auto fare una brusca inversione di marcia per poi allontanarsi in direzione San Prospero. L'auto rinvenuta, una Mercedes, risultava rubata dal 2008 a Monticelli.

Al suo interno 4 chiavi Fiat, Seat, Opel e Alfa Romeo, probabilmente relative a auto rubate. La varietà di strumenti e accessori presenti nell'auto fanno propendere per l'ipotesi che i suoi utilizzatori fossero dediti a furti in abitazione e non solo. Presenti due accette, una mazza, tronchesi, piede di porco, torce, una schiuma isolante usata per inibire il sonoro negli allarmi. Presenti nell'auto anche due computer portatili, ora al vaglio della Polizia. Una volta caricata la batteria, sarà visionato il materiale contenuto al suo interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Budellungo: mercedes rubata con asce e strumenti per furti

ParmaToday è in caricamento