Via Casaburi, al via i traslochi nei centri residenziali. Rossi: "Sono belli, caldi e accoglienti!"

Tutto è pronto per i traslochi nelle nuove strutture residenziali per disabili di via Casaburi L'assessore al Welfare del Comune di Parma Laura Rossi lo ha annunciato su Facebook: "A presto l'inaugurazione"

Tutto è pronto per i traslochi nelle nuove strutture residenziali per disabili di via Casaburi L'assessore al Welfare del Comune di Parma Laura Rossi lo ha annunciato su Facebook: "Questa mattina sono andata a vedere gli arredi e i nuovi spazi dei centri residenziali di via Casaburi, belli, caldi e accoglienti! Siamo pronti per i traslochi: c'è un bel clima di emozione ed entusiasmo da parte nostra, degli operatori coinvolti e dei familiari. Sono sicura che, anche un momento delicato come il passaggio di un luogo di vita, diventerà un'opportunità per tutte le persone coinvolte. A presto l'inaugurazione che sarà un festeggiamento davvero sentito da parte di tutti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dichiarazione dei redditi: dal 1° gennaio 2020 le spese da detrarre non possono essere pagate in contanti

  • Calendario di Miss Nonna 2020: per il mese di agosto c'è una nonna parmigiana

  • Si schiantano in auto contro un tir in A1: muoiono una 24enne incinta e il suocero 76enne

  • "Rimborsi raddoppiati per gli interventi chirurgici", sequestro di oltre 1 milione di euro alle Piccole Figlie: denunciati direttore e dirigente medico

  • Tragedia in stazione: uomo travolto ed ucciso da un treno

  • Più di mille giovani a Noceto per un rave in un capannone abbandonato

Torna su
ParmaToday è in caricamento