rotate-mobile
Cronaca Via Marco Tullio Cicerone

Via Cicerone, nel furgone con la targa della moto rubata: 4 denunce

Ieri notte i poliziotti, dopo alcune segnalazioni, si sono recati sul posto ed hanno fermato un Fiat Ducato con a bordo 4 persone: per 3 di loro è stato emesso anche l'ordine di espulsione dall'Italia

Ieri notte, dopo alcune segnalazioni ricevute dai residenti tra via Montanara e via Langhirano, una Volante in servizio di controllo del territorio ha notato nei pressi di via Cicerone angolo via Emilia est, un furgone bianco, tipo Fiat Ducato, con all’interno alcune persone, giudicate sospette.

I poliziotti hanno fermato il mezzo ed identificato i viaggiatori, due tunisini e due algerini. Uno di questi, tunisino, regolare sul territorio nazionale, aveva alcuni precedenti di polizia. Gli altri, incensurati, non avevano il permesso di soggiorno. Gli agenti hanno perquisito il furgone e gli occupanti, visto l'orario e le circostanze.

La perquisizione personale ha dato esito negativo per tutti mentre a bordo del Ducato i poliziotti hanno trovato una targa di ciclomotore, risultato poi rubato. Per i quattro uomini è scatttata una denuncia per ricettazione in concorso. Per i tre senza documenti è stato emesso un provvedimento di esplulsione dal territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cicerone, nel furgone con la targa della moto rubata: 4 denunce

ParmaToday è in caricamento