menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via dei Mille, spacciatore tenta la fuga in bici: bloccato dalle Volanti

Nel cuore dello spaccio cittadino un episodio che coinvolge un nigeriano di 25 anni senza documenti e con della droga in mano

Ancora un episodio legato allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel cuore della zona rossa: in via dei Mille, è stato fermato giovedì 7 settembre un nigeriano con addosso un involucro contenente 4 grammi di sostanza stupefacente. Verso le 21:40 una volante stava pattugliando la zona che introduce nell'Oltretorrente: lungo viale vittoria e viale dei Mille, punti focali dello spaccio cittadino, in via Don Giovanni Minzoni,  i poliziotti hanno notato un cittadino nigeriano a bordo di una bicicletta. Lo straniero, accortosi della presenza della volante, si è subito disfatto di un involucro di nero e ha tentato di scappare in sella alla sua bicicletta. La fuga è durata poco, il ragazzo venticinquenne senza documenti è stato bloccato dagli agenti.

A.E. nigeriano del '92, aveva lanciato a terra un involucro contenente circa 4 grammi di sostanza stupefacente. E' stato accompagnato in Questura dove è stato sottoposto a rilievi segnaletici, in quanto privo di documenti identificativi e poi dnunciato in stato di libertà per il reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento