rotate-mobile
Cronaca Molinetto / Viale dei Mille

Via dei Mille, spacciatore tenta la fuga in bici: bloccato dalle Volanti

Nel cuore dello spaccio cittadino un episodio che coinvolge un nigeriano di 25 anni senza documenti e con della droga in mano

Ancora un episodio legato allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel cuore della zona rossa: in via dei Mille, è stato fermato giovedì 7 settembre un nigeriano con addosso un involucro contenente 4 grammi di sostanza stupefacente. Verso le 21:40 una volante stava pattugliando la zona che introduce nell'Oltretorrente: lungo viale vittoria e viale dei Mille, punti focali dello spaccio cittadino, in via Don Giovanni Minzoni,  i poliziotti hanno notato un cittadino nigeriano a bordo di una bicicletta. Lo straniero, accortosi della presenza della volante, si è subito disfatto di un involucro di nero e ha tentato di scappare in sella alla sua bicicletta. La fuga è durata poco, il ragazzo venticinquenne senza documenti è stato bloccato dagli agenti.

A.E. nigeriano del '92, aveva lanciato a terra un involucro contenente circa 4 grammi di sostanza stupefacente. E' stato accompagnato in Questura dove è stato sottoposto a rilievi segnaletici, in quanto privo di documenti identificativi e poi dnunciato in stato di libertà per il reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Mille, spacciatore tenta la fuga in bici: bloccato dalle Volanti

ParmaToday è in caricamento