menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Emilia Est, buca sull'asfalto. Una donna: 'Sono caduta, tratto ancora pericoloso"

Rendiamo pubblica la segnalazione di una lettrice che ci ha mandato una lettera dove racconta di essere caduta ieri sera, nella zona dell'Arco di San Lazzaro, a causa di una buca sul marciapiede, nella zona destinata al passaggio pedonale. Ha riportato una frattura e ne avrà per 30 giorni di prognosi

Buche e condizioni delle strade. Rendiamo pubblica la segnalazione di una lettrice che ci ha mandato una lettera dove racconta di essere caduta ieri sera, nella zona dell'Arco di San Lazzaro, a causa di una buca sul marciapiede, nella zona destinata al passaggio pedonale. Ha riportato una frattura e ne avrà per 30 giorni di prognosi. 

LA LETTERA. "Ieri sera verso le ore 18.30 mi trovavo in via Emilia Est, nella zona dell'Arco di San Lazzaro. Stavo per effettuare l'attraversamento delle strisce pedonali quando all'improvviso ho messo per sbaglio il piede in una buca di medie dimensioni e sono caduta a terra. Sono stata soccorsa da alcuni passanti e poi da un mio familiare. Ho riportato un'infrazione all'apice peronale con prognosi di 30 giorni. Penso che se al posto mio ci fosse stato un anziano avrebbe potuto riportare lesioni più gravi. Visto che il Comune di Parma ha ribadito più volte che le condizioni delle strade sono migliorate volevo solo comunicare che in realtà le buche in strada ci sono ancora e possono essere pericolose per tutti". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento