rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Est

Via Emilia Est, 37enne investita mentre attraversava sulle strisce

Sono bastati pochi secondi, qualche passo per iniziare ad attraversare la strada ed è stata presa in pieno da un'auto che l'ha sbalzata a qualche metro di distanza. E' quanto successo ieri alle 20 circa, in via Emilia Est, vicino all'Arco di San Lazzaro

Sono bastati pochi secondi, qualche passo per iniziare ad attraversare la strada ed è stata presa in pieno da un'auto che l'ha sbalzata a qualche metro di distanza. E' quanto successo ieri, in via Emilia Est, vicino all'Arco di San Lazzaro. Erano più o meno le 20 quando una donna di 22 anni è stata investita da un Fiat Doblò mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

L'investitore andava verso il centro e probabilmente la sua andatura era sostenuta perché nell'impatto il paraprezza dell'auto è stato sfondato. Sembrerebbe che il giovane abbia tentato di frenare ma questo non è bastato ad evitare l'incidente. La 37enne è stata subito soccorsa da un medico che si trovava a passare di lì e subito dopo gli uomini del 118 l'hanno trasportata al Maggiore. La donna ha riportato diverse ferite, una profonda sulla fronte, e alcune fratture e ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Est, 37enne investita mentre attraversava sulle strisce

ParmaToday è in caricamento