rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla Via Emilia dal 5 maggio

Verranno eseguiti lavori di rafforzamento della pavimentazione stradale nel territorio comunale di Fontanellato, Noceto e Parma: tutte le informazioni

 Anas comunica che da venerdì 5 a martedì 30 maggio, con l’esclusione della domenica, nella fascia oraria compresa tra le ore 9,30 e le ore 18,00, sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 218,000 al km 221,535 della strada statale 9 “Via Emilia”. Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di rafforzamento della pavimentazione stradale nel territorio comunale di Fontanellato, Noceto e Parma.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Via Emilia dal 5 maggio

ParmaToday è in caricamento