rotate-mobile
Cronaca

Sanguinaro, ultima fase dei lavori per la rotatoria da lunedì 15 febbraio

Emilia Romagna, Anas: ultima fase dei lavori per la realizzazione di una rotatoria sulla strada statale 9 "Via Emilia" in località Sanguinaro, in provincia di Parma

Anas comunica che per consentire l’ultima fase dei lavori per la realizzazione di una rotatoria sulla strada statale 9 “via Emilia” in località Sanguinaro, tra Fidenza e Ponte Taro, in provincia di Parma, a partire dalle 11:00 di lunedì prossimo, 15 febbraio, sarà provvisoriamente chiusa l’immissione sulla strada statale per i veicoli provenienti dalla strada comunale via delle Berettine. Il traffico lungo la via Emilia potrà transitare in entrambi i sensi di marcia su parte della rotatoria realizzata. Le limitazioni al transito sono state programmate e condivise con gli Enti Locali interessati. Il completamento dei lavori è previsto entro il 25 febbraio 2016.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanguinaro, ultima fase dei lavori per la rotatoria da lunedì 15 febbraio

ParmaToday è in caricamento