rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio / Via Emilia Ovest

Due minorenni svaligiano una casa in via Emilia Ovest: la Polizia le arresta

Due ragazze minorenni, residenti a Roma, hanno tentato di rubare all'interno di un appartamento in via Emilia Ovest. Grazie alle segnalazioni dei vicini di casa dei proprietari, fuori città per le vacanze estive, gli agenti delle Volanti sono giunti sul posto e le hanno arrestate

Due ragazze minorenni, residenti a Roma, hanno tentato di rubare all'interno di un appartamento in via Emilia Ovest. Grazie alle segnalazioni dei vicini di casa dei proprietari, fuori città per le vacanze estive, gli agenti delle Volanti sono giunti sul posto e le hanno arrestate, pochi momenti dopo il colpo. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio.

Le due giovani, che pensavano di non essere notate dai vicini, si sono introdotte nella casa rompendo una porta finestra al piano terra. Ma il rumore ha allarmato un vicino che, dopo aver avvertito la Polizia, è rimasto ad osservare l'evoluzione della situazione. Il testimone ha poi visto due ragazze uscire dalla casa e gettare un lungo cacciavite, utilizzato probabilmente per forzare la porta d'ingresso, in un cassonetto. 

Gli agenti delle Volanti, giunti sul posto, sono riusciti a recuperare il cacciavite e a raggiungere le due giovani, che avevano appena rubato un orologio e oggetti preziosi dall'appartamento. Le due, con numerosi precedenti, sono state arrestate e condotte al Centro di Accoglienza di Bologna a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due minorenni svaligiano una casa in via Emilia Ovest: la Polizia le arresta

ParmaToday è in caricamento