menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giallo in Via Emilia Ovest: muore un anziano di 80 anni

L'allarme è scattato in mattinata: Severino Zoppi è deceduto nella sua casa di Largo 24 Agosto al civico 78. La posizione del figlio, 50enne in cura al Cim, è al vaglio dei Carabinieri

Giallo in via Emilia Ovest la mattia di venerdì 3 marzo. Un anziano di 80 anni, Severino Zoppi è morto mentre si trovava all'interno della sua abitazione, un rustico, posto in Largo 24 agosto 1942, al civivo 78. L'anziano è deceduto ma non si hanno ancora certezze sulle cause della morte e sulla dinamica dell'episodio. La sua morte e la posizione del figlio sono al vaglio dei Carabinieri, molti i sopralluoghi da parte delle forze dell'ordine: il figlio si sarebbe barricato in casa con il cadavede del padre. 

Voci non confermate parlano di un diverbio nella mattinata tra padre e figlio, in seguito al quale sarebbe deceduto l'uomo. Sul posto i militari stanno cercando di ricostruire la dimamica dell'episodio. I vicini raccontano di un arrivo in massa delle forze dell'ordine, intorno alle 8 di mattina. Altre voci non confermati parlano di disturbi psichici da parte del figlio, che è in cura al Dipartimento di Salute Mentale. A breve ulteriori aggiornamenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma quasi 100 casi ma ci sono 7 decessi

  • Cronaca

    Vendeva cocaina in strada, arrestato nigeriano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento