rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Via Marco Emilio Lepido

Via Lepido, 46enne fermato dalla polizia tenta la fuga: denunciato

Si è concluso con una denuncia per resistenza e minacce l'intervento della polizia ieri sera verso le 22.30: l'uomo ha prima cercato di fuggire in auto, poi a piedi. Ha anche minacciato gli agenti

E’ terminato con una denuncia a piede libero di un 46enne parmigiano per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale l’intervento di ieri sera di una volante della polizia presso un’area di parcheggio di via Emilio Lepido. La volante in servizio di controllo del territorio, passando nei pressi della via, ha notato un’autovettura in sosta vicino ad alcuni camion ed ha deciso di controllarla.

L’uomo a bordo dell’auto, un Audi A4, ha mostrato fin da subito segni d’insofferenza: dapprima chiedendo spiegazioni sul motivo del controllo, poi cercando di scappare, uscendo dal parcheggio. Consegnati i documenti agli operatori, infatti, l’uomo ha cercato di mettere in moto l'auto ma gli agenti lo hanno fermato.

Una volta esteso il controllo anche all’autovettura, la persona controllata ha cercato nuovamente di allontanarsi a piedi, opponendosi alla perquisizione personale. Nel corso delle operazioni, l’uomo pronunciava anche alcune minacce nei confronti degli agenti procedenti. Scattava quindi la denuncia ai suoi danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lepido, 46enne fermato dalla polizia tenta la fuga: denunciato

ParmaToday è in caricamento