rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Via Emilio Lepido

Paura all'alba in via Emilio Lepido, fiamme in un appartamento: grave una donna di 63 anni

Il rogo si è sviluppato verso le 5 all'interno di un'abitazione al secondo piano in via Emilio Lepido: la donna stava dormendo quando le fiamme, partite da una stufetta, hanno avvolto anche il letto. I vicini hanno aiutato i vigili del fuoco e circoscritto l'incendio 

Paura all'alba in via Emilio Lepido a Parma. Per cause in corso di accertamento si è sviluppato un incendio all'interno di un appartamento al secondo piano, poco dopo il negozio Pittarello. 

Le fiamme si sono sviluppate all'interno dell'abitazione poco dopo le ore 5 di martedì 7 febbraio. L'allarme è scattato da subito e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra, le ambulanze del 118 e la polizia. Secondo le prime informazioni il rogo sarebbero causato da una stufetta elettrica che si trovava in camera da letto.

Una donna, che stava dormendo in camera, è stata sorpresa dalle fiamme, che hanno avvolto anche il letto. La 63enne è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma e si trova in gravi condizioni di salute: è rimasta infatti pesantemente intossicata. Si trovava all'interno di una stanza che si è riempita di fumo. Secondo le prime informazioni anche un vicino di casa sarebbe stato portato in ospedale: fortunatamente avrebbe riportato ferite di media gravità. L'uomo infatti si trovava in un'abitazione adiacente a quella in cui si è sviluppato il rogo. 

I vicini di casa, che sono stati svegliati dal forte odore di fumo, hanno cercato di circoscrivere l'incendio con alcune bacinelle d'acqua, in attesa dei vigili del fuoco, chiamati poco dopo le ore 5 (LE TESTIMONIANZE

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all'alba in via Emilio Lepido, fiamme in un appartamento: grave una donna di 63 anni

ParmaToday è in caricamento