rotate-mobile
Cronaca Lubiana / Via Emilio Lepido

Via Emilio Lepido, scontro con lo scooter rubato: 2 giovani in fuga

Ieri sera vicino all'Esselunga un motorino ha investito a folle velocità un auto, il conducente si è fermato per soccorrire due ragazzi che sono scappati in via Sofia. Tentato furto al Barilla Center e in via Fainardi

Ore 23 di ieri sera. Via Emilio Lepido, rotonda in prossimità dell’Esselunga: un’auto è stata investita da uno scooter che a folle velocità è sopraggiunta senza rispettare l’obbligo di precedenza. Il conducente dell’automobile è sceso per assistere i due ragazzi che viaggiavano sullo scooter: ma i due si sono alzati rapidamente da terra e sono fuggiti in via Sofia. Giunta la Volante sul posto, dagli accertamenti emerge che lo scooter era stato rubato a Parma.

Ennesima denuncia per furto aggravato ieri pomeriggio. Intorno alle ore 16 un uomo, originario della Tunisia, classe 1970, residente a Parma, con precedenti penali specifici, ha oltrepassato le barriere antitaccheggio dell’esercizio H&M presso il Barilla Center, facendova scattare l’allarme acustico. In quello stesso istante stavano transitando alcuni poliziotti di quartiere che, vista la scena, hanno fermato l'uomo per accertamenti. Dopo una perquisizione è risultato che l'uomo aveva con sè nelo zainetto un paio di pantaloni ed una camicia, valore inferiore ai 50 euro, con le placche antitaccheggio danneggiate.

Alle ore 2,30 della notte appena trascorsa una Volante si è recata presso una ditta di trasporti sita in via Fainardi, poiché era scattato un allarme anti furto. Sul posto personale addetto alla vigilanza ha riferito che pochi minuti prima, a seguito dell’attivazione dell’allarme, si erano notati due uomini. I ladri avevano tentato di forzare una porta d’ingresso allontanandosi precipitosamente, lasciando sul posto gli “attrezzi del mestiere, due cacciaviti, una tronchese, una tenaglia per tagliare lamiere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilio Lepido, scontro con lo scooter rubato: 2 giovani in fuga

ParmaToday è in caricamento