rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Golese / Via Divisione Acqui

Golese - Via Gandhi, pavimentazione divelta nel parchetto Acqui

Come dimostrato dalle immagini, in più punti lo stradello risulta totalmente dissestato, i rettangoli di cemento che ne tracciano il cammino sono instabili e pericolosi soprattutto per le persone anziane

Necessari interventi urgenti per la manutenzione del parco pubblico di via Gandhi e via Divisione Acqui. Il piccolo spazio verde presenta vere e proprie buche lungo il sentiero pedonale.
Come dimostrato dalle immagini, in  più punti lo stradello risulta totalmente dissestato, i rettangoli di cemento che ne tracciano il cammino sono instabili. In alcuni punti sono presenti parzialmente, in altri sono stati addirittura spostati da una parte perchè passandoci sopra possono determinare una caduta. Se è vero che per un ragazzo si tratterebbe giusto di un ostacolo da evitare, per una persona anziana, come le tante che popolano il quartiere, diventa motivo non solo di disagio ma di pericolo.

GUARDA TUTTE LE IMMAGINI

Degrado parco Acqui


La necessità di un intervento celere, è quanto si aspettano i frequentatori dell'area verde. Il campo di pallone non versa in condizioni migliori. La rete e il campo da calcio, come si può vedere dalle immagini, versano in stato di incuria. L'auspicio dei frequentatori è che l'amministrazione intenda attuare piani di manutenzione del parco, in particolar modo per i camminamenti, ripristinando un percorso fruibile per garantire facilità di accesso a chi vi si reca, soprattutto alla terza età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golese - Via Gandhi, pavimentazione divelta nel parchetto Acqui

ParmaToday è in caricamento