rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Brigate Garibaldi

Via Garibaldi, gli sfigura la faccia con un pietra: denunciato 21enne

Aggressione in pieno centro domenica 3 febbraio. Un giovane tunisino si è scagliato contro un connazionale colpendolo più volte al volto. Dopo la segnalazione della vittima i carabinieri lo hanno trovato in un giorno

Domenica 3 febbraio un giovane tunisino di 21 anni ha aggredito in pieno centro, in via Garibaldi, un suo connazionale con una grossa pietra. L'ha colpita più volte al volto, provocando alla vittima frattura delle ossa nasali ed un trauma facciale, in conseguenza del quale la persona offesa ha avuto 7 giorni di prognosi dall'Ospedale Maggiore di Parma.

La vittima si è recata dai carabinieri di Parma e dopo un giorno di ricerche è stato individuato il presunto autore dell'aggressione. R. Z, tunisino di 21 anni è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali. Le indagini condotte dai carabinieri partendo dalla segnalazione della vittima hanno permesso di individuare velocemente l'aggressore. Non sono noti i motivi che lo hanno spinto ad aggredire il connazionale con una pietra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Garibaldi, gli sfigura la faccia con un pietra: denunciato 21enne

ParmaToday è in caricamento