Via Genova, minacciano il vicino e picchiano gli agenti: denunciati

Due inquilini sono stati denunciati per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale dopo l'intervento degli agenti su segnalazione di un vicino che si era lamentato per il troppo rumore

polizia

E' finita con due denunce per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale la serata 'movimentata' di due inquilini residenti in una casa in via Genova. Tutto era iniziato con la protesta di un vicino di casa per il troppo rumore che proveniva dall'appartamento a fianco: l'uomo ha chiesto ai vicini di fare meno rumore ma a quel punto l'inquilina è andata in escandescenza e ha minacciato il vicino.

Le forze dell'ordine sono giunte sul posto dopo la segnalazione di quest'ultimo ma ad attenderle hanno trovato due persone su tutte le furie, una donna e un uomo, che gli hanno aggrediti e insultati. Gli agenti hanno riportato alcune contusioni non gravi, ma per loro sono state necessarie le cure del Pronto Soccorso. Le due persone sono state accompagnate in Questura e sono attualmente indagate, ma si trovano in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borghese porta Parma su Sky: quali saranno i quattro ristoranti in gara?

  • Nuovo Dpcm di Natale, scatta lo stop ai viaggi: ecco quando ci sarà il divieto di spostamento

  • Mascherine, istruzioni per l'uso: mai portarla in tasca o al braccio

  • Pizzarotti: "Da venerdì torneremo in zona gialla"

  • Nuova ordinanza: Parma resta arancione, negozi aperti la domenica

  • Verso il lockdown di Natale: coprifuoco e stop agli spostamenti tra regioni

Torna su
ParmaToday è in caricamento