menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Imperia, il Comune rimuove i rifiuti e mette le esche anti-topi

Dopo alcune segnalazioni di una nostra lettrice sui rifiuti abbandonati in via Imperia il Comune è intervenuto ed ha ripulito la zona. Avevamo anche segnalato la presenza di topi: l'Amministrazione Comunale ha sistemato le esche anti-topi

Via Imperia. Dopo alcune segnalazioni di una nostra lettrice sui rifiuti abbandonati in via Imperia il Comune è intervenuto ed ha ripulito la zona. Avevamo anche segnalato la presenza di topi: l'Amministrazione Comunale ha sistemato le esche anti-topi. 

LA NOTA DEL COMUNE. "Rimossi i rifiuti abbandonati in via Imperia in corrispondenza della campana di vetro e del raccoglitore di indumenti usati. L’assessorato all’ambiente del Comune ha sollecitato l’intervento da parte del gestore, Iren, per ripristinare il decoro urbano della zona. I comportamenti scorretti dei pochi ricadono sulle tasche della collettività è quindi consigliabile seguire orari di esposizione e modalità segnalate nella documentazione consegnata ai singoli cittadini in modo da evitare aggravi di costi da parte dell’Amministrazione. Sono inoltre attivi sia i vigili ambientali sia gli agenti di polizia municipale per sanzionare i comportamenti scorretti di chi abbandona i rifiuti, con multe che arrivano fino 500 euro. Sempre in via Imperia sono state sistemate delle esche anti topo a seguito del fatto che è stata segnalata la presenza di roditori nella zona".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: più di 200 casi ma nessun decesso

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento