rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via Imperia

Via Imperia, il Comune rimuove i rifiuti e mette le esche anti-topi

Dopo alcune segnalazioni di una nostra lettrice sui rifiuti abbandonati in via Imperia il Comune è intervenuto ed ha ripulito la zona. Avevamo anche segnalato la presenza di topi: l'Amministrazione Comunale ha sistemato le esche anti-topi

Via Imperia. Dopo alcune segnalazioni di una nostra lettrice sui rifiuti abbandonati in via Imperia il Comune è intervenuto ed ha ripulito la zona. Avevamo anche segnalato la presenza di topi: l'Amministrazione Comunale ha sistemato le esche anti-topi. 

LA NOTA DEL COMUNE. "Rimossi i rifiuti abbandonati in via Imperia in corrispondenza della campana di vetro e del raccoglitore di indumenti usati. L’assessorato all’ambiente del Comune ha sollecitato l’intervento da parte del gestore, Iren, per ripristinare il decoro urbano della zona. I comportamenti scorretti dei pochi ricadono sulle tasche della collettività è quindi consigliabile seguire orari di esposizione e modalità segnalate nella documentazione consegnata ai singoli cittadini in modo da evitare aggravi di costi da parte dell’Amministrazione. Sono inoltre attivi sia i vigili ambientali sia gli agenti di polizia municipale per sanzionare i comportamenti scorretti di chi abbandona i rifiuti, con multe che arrivano fino 500 euro. Sempre in via Imperia sono state sistemate delle esche anti topo a seguito del fatto che è stata segnalata la presenza di roditori nella zona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Imperia, il Comune rimuove i rifiuti e mette le esche anti-topi

ParmaToday è in caricamento