rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Lazio

Via Lazio, 47enne trovata morta in casa. Indagini dei Carabinieri

Sembra una morte naturale quella avvenuta l'altro giorno in via Lazio: la badante ha trovato il corpo della donna che era gravemente malata da tempo ma aveva denunciato i presunti maltrattamenti del marito

La vicenda è da chiarire e le indagini dei Carabinieri sono in corso ma sembra che l'ipotesi principale per la morte della donna di 47 anni trovata senza vita nella sua casa di via Lazio sia di un decesso per cause naturali. Tuttavia gli inquirenti vogliono vederci chiaro perchè il giorno prima la 47enne si sarebbe recata in Questura per denunciare maltrattamenti da parte del marito. 

I militari giunti sul posto hanno compiuto tutti gli accertamenti e poi, nel pomeriggio, hanno ascoltato il marito a cui sono stati sequestrati il passaporto ed il telefono cellulare. Sul corpo della donna è stato disposto l'esame autoptico e domani il magistrato affiderà l'incarico. Per ora la morte naturale resta l'ipotesi più accreditata ma le indagini proseguono per fare chiarezza sulla posizione del congiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lazio, 47enne trovata morta in casa. Indagini dei Carabinieri

ParmaToday è in caricamento