menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Mazzini, nigeriano accoltellato sul bus 5: è grave al Maggiore

Un uomo è stato accoltellato mentre si trovava a bordo dell'autobus numero 5 in via Mazzini: non ci conoscono ancora i motivi del gesto che sarebbe avvenuto alla presenza di altri passeggeri

AGGIORNAMENTI Secondo le prime informazioni l'episodio violento, avvenuto alle ore 15, avrebbe coinvolto due o più persone di nazionalità nigeriana che avrebbero iniziato un litigio -di cui non si conoscono ancora le motivazioni- fuori dall'autobus mentre l'accoltellamento darebbe avvenuto all'altezza del ponte di Mezzo, sul bus 5 che stava transitando verso Piazza Garibaldi. Sembra che sia stato recuperato un coltello sporco di sangue, che potrebbero essere l'arma utilizzata dall'aggressore. Per ora non ci sono arresti ma ci sarebbe stato solo il fermo di alcune persone, tra cui una ferita e trasportata al Pronto Soccorso verso le ore 17.30 del pomeriggio. Sono in fase di acquisizione le immagini delle telecamere dell'autobus che potrebbe aiutare nella ricostruzione dell'episodio: le indagini sono in corso. 

Un uomo è stato accoltellato mentre si trovava a bordo dell'autobus numero 5 in via Mazzini: non ci conoscono ancora i motivi del gesto che sarebbe avvenuto alla presenza di altri passeggeri. Le condizioni della persona ferita sono gravi, gli operatori del 118 lo hanno soccorso e trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Parma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Teatri e cinema riapriranno il 27 marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento