menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Mazzini, lite tra la sicurezza di un negozio e presunti ladri: interviene la Municipale

E’ stato un agente della Municipale a dare l’allarme ieri mattina, verso le 11.30, chiedendo l’intervento nella zona di via Mazzini di una pattuglia, a seguito della segnalazione di un alterco che si stava consumando proprio davanti all’entrata di un noto grande magazzino

E’ stato un agente della Municipale a dare l’allarme ieri mattina, verso le 11.30, chiedendo l’intervento nella zona di via Mazzini di una pattuglia, a seguito della segnalazione di un alterco che si stava consumando proprio davanti all’entrata di un noto grande magazzino, lungo via Mazzini.
 

Sul posto è intervenuta prima una pattuglia della Polizia Municipale di servizio a cui si è affiancata una seconda pattuglia del nucleo della Municipale che si occupa di commercio. A queste, si è aggiunta, quasi contestualmente, una pattuglia dei Carabinieri che era stata chiamata dal servizio di sicurezza del grande magazzino. L’alterco era sorto proprio tra il personale della sicurezza del grande magazzino ed i presunti ladri. Gli uomini delle forze dell’ordine sono quindi intervenuti prontamente effettuando i controlli del caso e adottando i contestuali provvedimenti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Sport

    Ennesima rimonta, il Parma non sa più vincere: con lo Spezia finisce 2-2

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento