rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Mazzini

Via Mazzini, lite tra la sicurezza di un negozio e presunti ladri: interviene la Municipale

E’ stato un agente della Municipale a dare l’allarme ieri mattina, verso le 11.30, chiedendo l’intervento nella zona di via Mazzini di una pattuglia, a seguito della segnalazione di un alterco che si stava consumando proprio davanti all’entrata di un noto grande magazzino

E’ stato un agente della Municipale a dare l’allarme ieri mattina, verso le 11.30, chiedendo l’intervento nella zona di via Mazzini di una pattuglia, a seguito della segnalazione di un alterco che si stava consumando proprio davanti all’entrata di un noto grande magazzino, lungo via Mazzini.
 
Sul posto è intervenuta prima una pattuglia della Polizia Municipale di servizio a cui si è affiancata una seconda pattuglia del nucleo della Municipale che si occupa di commercio. A queste, si è aggiunta, quasi contestualmente, una pattuglia dei Carabinieri che era stata chiamata dal servizio di sicurezza del grande magazzino. L’alterco era sorto proprio tra il personale della sicurezza del grande magazzino ed i presunti ladri. Gli uomini delle forze dell’ordine sono quindi intervenuti prontamente effettuando i controlli del caso e adottando i contestuali provvedimenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mazzini, lite tra la sicurezza di un negozio e presunti ladri: interviene la Municipale

ParmaToday è in caricamento