rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via Milano

Via Milano, cede una dose di 'erba' a una 47enne. Arrestato 50enne senegalese

E' un senegalese di cinquant'anni lo spacciatore arrestato dalla Squadra Volante della Questura nel pomeriggio di giovedi scorso colto in flagranza di reato

E’ un senegalese di cinquant’anni lo spacciatore arrestato dalla Squadra Volante della Questura nel pomeriggio di giovedi scorso colto in flagranza di reato. Grazie ad alcune segnalazioni pervenute alla linea 113 da residenti, le Volanti intorno alle ore 16 hanno effetuato una perlustrazione in via Milano, dove erano state notate due persone, di cui si era  fornita una precisa descrizione, scambiarsi un involucro di plastica e del denaro in banconote.

Giunti sul posto gli Agenti hanno riconosciuto le persone descritte in un uomo ed una donna seduti sopra un gradino e le hanno controllate. La donna, classe 1966, incensurata, nascondeva in mano un piccolo involucro con all’interno una modica quantità di marijuana appena acquistata dall’uomo. Questi, senegalese, nascondeva un'altra dose di marijuana destinata alla vendita del risvolto del proprio berretto di lana.

Per l’uomo, residente a Parma ma di fatto senza fissa dimora, con numerosi precedenti penali, già condannato in precedenza per resistenza a Pubblico Ufficiale, scattavano le manette. Dopo il processo per direttissima è stato condannato ad un anno di reclusione. La donna, invece, sequestrata la sostanza stupefacente acquistata, veniva segnalata alle Autorità competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Milano, cede una dose di 'erba' a una 47enne. Arrestato 50enne senegalese

ParmaToday è in caricamento