rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montanara / Strada Montanara

Via Montanara, esce per la spesa: le rubano 10 mila euro di orologi d'oro

E' avvenuto ieri pomeriggio verso le 19: l'anziana proprietaria è uscita per fare spesa e al ritorno ha trovato le camere a soqquadro. I ladri cercavano gli orologi d'oro. In via d'Alessandro furto di gioielli per 700 euro

Via d'Alessandro. Probabilmente i ladri aspettavano che la proprietaria si allontanasse anche per un breve periodo di tempo per mettere in atto il loro piano. Quando la donna di 54 anni è uscita di casa, in pieno pomeriggio tra le 16 le 17 i malviventi hanno approfittato dell'ora libera per svaligiare l'appartamento. La loro attenzione si è rivolta subito ai gioielli: sono riusciti a sottrarne alcuni per un valore di 700 euro. Al suo ritorno la proprietaria non ha potuto fare altro che constatare la situazione ed avvertire la polizia che ha poi svolto un sopralluogo nell'appartamento. Non c'erano segni di effrazione.

In Via Montanara i ladri hanno 'incassato' circa 10 mila euro in un colpo solo. La proprietaria è uscita per fare la spesa e i malviventi ne hanno approfittato. Anche in questo caso le persone che sono entrate nell'appartamento per rubare probabilmente sapevano della presenza di gioielli in casa: hanno preso collane ed orologi d'oro di alto valore. Sul posto la polizia ha effettuato un sopralluogo e sta indagando su entrambi gli episodi di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montanara, esce per la spesa: le rubano 10 mila euro di orologi d'oro

ParmaToday è in caricamento