rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Palermo

Via Palermo: arrestato spacciatore 25enne. Aveva 80gr di marijuana

Aveva il ruolo di intermediario tra grossi fornitori e piccoli spacciatori, dopo un inseguimento è finito in manette un cittadino nigeriano 25enne con precedenti. Spacciava in via Palermo, ora è in carcere condannato in direttissima a 1 anno di reclusione

Aveva il ruolo di intermediario per lo spaccio di droga tra i grossi fornitori e i pusher di strada e praticava queste attività in pieno giorno in via Palermo. Notato nel corso di un controllo da parte di militari in borghese attorno alle 16 di ieri 11 giugnoa bordo di una bicicletta, S.P. cittadino nigeriano di 25 anni, clandestino e con precedenti per droga, ha intuito immediatamente che si trattasse di forze dell'ordine e si è dato alla fuga. Dopo un inseguimento per tutta via Palermo, durante il quale l'uomo aveva cercato di sbarazzarsi di involucri contenenti droga, l'epilogo con il fermo e il conseguente arresto.

Per S.P., trovato con 80 grammi di marijuana e due cellulari con matricola abrasa, l'arresto e la condanna, convalidata con un processo per direttissima stamane, a un anno di reclusione nel carcere di via Burla. Via Palermo, commenta il Cap. De Nicotera, "si riconferma un luogo sensibile a fenomeni di criminalità, come tutto il quartiere San Leonardo. I residenti hanno espresso il loro malconento nel corso dell'incontro Il Quartiere che vorrei, a cui abbiamo partecipato anche noi facendo proprie le loro istanze incentivando i controlli su tutto il quartiere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palermo: arrestato spacciatore 25enne. Aveva 80gr di marijuana

ParmaToday è in caricamento