rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Palermo

Via Palermo, 8 bici rubate in casa: denunciati 2 giovani tunisini

Due cittadini tunisini di 30 anni sono stati segnalati dai carabinieri che hanno trovato i proventi di nmerosi furti nella loro abitazione: le immagini delle biciclette ritrovate

Oggi i carabinieri, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto due cittadini tunisini, C.R. e S.A., entrambi trentenni ed incensurati.

Le indagini, finalizzate al contrasto del diffuso fenomeno dei furti di biciclette posteggiate lungo le strade cittadine, hanno condotto i militari in via Palermo dove, nell’abitazione dei due stranieri, uno dei quali regolarmente iscritto all’Università locale, sono state rinvenute otto biciclette in ottimo stato. Assieme ai mezzi, è stata rinvenuta anche una catena tranciata di netto.

Le biciclette sono state sottoposte a sequestro e chi avesse subito un furto di bicicletta simile a quelle raffigurate nelle allegate immagini, può rivolgersi al in via Delle Fonderie presso l’Aliquota Radiomobile portando al seguito la denuncia sporta in merito ed un documento di identità.

Le biciclette rubate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palermo, 8 bici rubate in casa: denunciati 2 giovani tunisini

ParmaToday è in caricamento