menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Palermo, 8 bici rubate in casa: denunciati 2 giovani tunisini

Due cittadini tunisini di 30 anni sono stati segnalati dai carabinieri che hanno trovato i proventi di nmerosi furti nella loro abitazione: le immagini delle biciclette ritrovate

Oggi i carabinieri, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto due cittadini tunisini, C.R. e S.A., entrambi trentenni ed incensurati.

Le indagini, finalizzate al contrasto del diffuso fenomeno dei furti di biciclette posteggiate lungo le strade cittadine, hanno condotto i militari in via Palermo dove, nell’abitazione dei due stranieri, uno dei quali regolarmente iscritto all’Università locale, sono state rinvenute otto biciclette in ottimo stato. Assieme ai mezzi, è stata rinvenuta anche una catena tranciata di netto.

Le biciclette sono state sottoposte a sequestro e chi avesse subito un furto di bicicletta simile a quelle raffigurate nelle allegate immagini, può rivolgersi al in via Delle Fonderie presso l’Aliquota Radiomobile portando al seguito la denuncia sporta in merito ed un documento di identità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento