rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Palermo

Via Palermo, tenta furto in casa a colpi d'ascia: arrestato un 31enne

Ieri mattina, intorno alle 5, l'uomo ha provato ad introdursi in un appartamento approfittando dell'assenza dei proprietari. Gli agenti sono stati chiamati da un vicino risvegliato dal rumore dei colpi

Ieri mattina, intorno alle 5, un uomo ha tentato di introdursi in un appartamento di via Palermo. Si tratta di M.R., 31enne di origini marocchine, che - dopo aver rubato una scala da una vicina officina - è salito su una tettoia ed ha cominciato a picconare con un'ascia una finestra murata della casa. I rumori hanno svegliato il vicino che, allarmato, ha telefonato al 113. Gli uomini delle Questura sono intervenuti prontamente ed hanno arrestato il malvivente in flagranza di reato, proprio quando aveva terminato di scavare il buco.

Il marocchino, che dai controlli è risultato essere irregolare in Italia, aveva approfittato dell'assenza dei proprietari della casa fuori città per le festività pasquali. E' stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso di strumenti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palermo, tenta furto in casa a colpi d'ascia: arrestato un 31enne

ParmaToday è in caricamento