rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Parigi

Via Parigi, abbandonano le auto rubate. Dentro attrezzi da scasso

All'arrivo della polizia si sono dileguati a piedi i due uomini notati con fare sospetto a bordo di due auto risultate rubate a Langhirano. A bordo refurtiva da scasso per un valore di diverse migliaia di euro

Nel corso di un servizio straordinario compiuto dalla sezione Antirapine, stamane attorno alle 5,00 una pattuglia ha individuato due vetture che transitavano con fare sospetto in via Parigi, un Pajero e un Ducato. All'arrivo della Polizia, i conducenti hanno abbandonato le rispettive auto e si sono dileguati nei campi riuscendo a scappare. Dai controlli effettuati è emerso che le due auto erano state rubate rispettivamente a un prosciuttificio di Langhirano lo scorso 30 gennaio e a una ditta di Langhirano il 22 gennaio scorso.

Refurtiva da scasso sequestrata


All'intero delle auto sono stati trovati numerosi arnesi atti allo scasso: un affila catena elettrico, un generatore a scoppio, una valigetta Beta completa di attrezzatura, un set di chiavi a bussola con cricchetto, un set di attrezzi per fare i filetti, 2 scatoloni di pasta da 500 grammi, taniche da 25 litri piene di gasolio, due scatoloni di olio per motori a scoppio, oltre a una serie di arnesi da scasso come cacciaviti, martello da carpentiere, trancia di 77 cm. Dopo la restituzione delle auto ai proprietari, sono in corso gli accertamenti per capire dove è stata rubata l'attrezzatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Parigi, abbandonano le auto rubate. Dentro attrezzi da scasso

ParmaToday è in caricamento