rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio / Via Tomaso Ravasini

Via Ravasini, ubriaco alla guida abbatte un cancello. Alcool oltre 3 volte il limite

L'auto è stata rintracciata in via Bernini: il conducente, residente a Carrara ma domiciliato a Parma, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, aveva 1.77 g/l, e gli è stata ritirata la patente

Evidentemente per lui era un'abitudine, già un'altra volta era stato 'beccato' al volante dell'auto ubriaco dalle forze dell'ordine. Ma l'episodio che si è verificato stanotte ha coinvolto anche il cancello di un'abitazione. Il giovane 31enne, residente a Carrara ma domiciliato a Parma, infatti verso le 2 ha percorso via Ravasini, ha perso il controllo del veicolo ed ha abbattuto un cancello. Anche l'auto si è danneggiata nello scontro. 

Dopo l'incidente si è dato alla fuga ma è stato intercettato da una Volante della Polizia che nel frattempo era giunta sul posto per la segnalazione di un testimone. L'auto è stata rintracciata in via Bernini: il conducente è stato sottoposto all'etilometro. Aveva un tasso di alcool nel sangue oltre 3 volte il limite, l'1,77 g/l. E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ravasini, ubriaco alla guida abbatte un cancello. Alcool oltre 3 volte il limite

ParmaToday è in caricamento