Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Pablo / Via Savani

Paura in via Savani: a fuoco il casolare delle ferrovie

Intervento dei vigili del fuoco e polizia dalle 3 di notte

Paura in via Savani a Parma, nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 giugno per un incendio che si è sviluppato, per cause in corso di accertamento, all'interno del casolare delle ferrovie, lungo i binari. Un passante ha visto il fumo uscire dalle finestre del primo piano ed ha avvertito il 115.

Sul posto sono arrivate, a partire dalle ore 3, due squadre dei vigili del fuoco con sette operatori che hanno messo in atto le operazioni di spegnimento dell'incendio. Le fiamme hanno invaso i locali del primo piano.

Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento. I poliziotti, arrivati sul posto dopo la segnalazione dell'incendio, stanno effettuando le indagini. Al momento dell'arrivo degli agenti all'interno dell'edificio non c'era nessuno.

Secondo le prime informazioni, infatti, non ci sarebbero feriti né intossicati. Gli operatori del 115 hanno spento l'incendio e bonificato l'area dopo diverse ore di lavoro. Hanno anche effettuato le operazioni per la messa in sicurezza dell'area. Secondo i primi rilievi, effettuati dal personale dei vigili del fuoco, l'incendio non sarebbe di origine dolosa.

I vigili del fuoco all'interno del casolare

I vigili del fuoco e la polizia in via Savani

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Savani: a fuoco il casolare delle ferrovie
ParmaToday è in caricamento