rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Via Savani

Fermano il pusher e una signora chiede i documenti ai carabinieri in borghese

Sono stati due gli arresti, oltre a una denuncia e quattro segnalazioni, effettuati ieri dai carabinieri di Parma nel corso dei controlli del territorio. Nel secondo caso militari hanno anche dovuto mostrare i documenti a una signora che non credeva fossero veri carabinieri

Sono stati due gli arresti, oltre a una denuncia e quattro segnalazioni, effettuati ieri dai carabinieri di Parma nel corso dei controlli del territorio. Le prime manette sono scattate intorno alle 15 quando un colombiano, classe 1991, è stato fermato con 3 grammi di marijuana di fronte al Toschi. In casa del giovane spacciatore, nullafacente, sono stati trovati altri 8 grammi di erba e i carabinieri hanno sequestrato anche 15 euro. Il colombiano è stato arrestato con l'aggravante per spaccio nei pressi di un istituto scolastico.

Il secondo pusher è stato fermato intorno alle 17 in via Savani. In questo caso lo spacciatore, un 25enne nigeriano senza fissa dimora, aveva appena ceduto una dose di marijuana a un cliente quando i carabinieri in borghese si sono avvicinati. A quel punto il giovane è scappato e questa volta i militari non solo si sono dovuti lanciare all'inseguimento dello spacciatore, che alla fine è stato fermato, ma hanno anche dovuto mostrare i documenti a una signora che non credeva fossero veri carabinieri e pensava volessero fare del male al nigeriano. Il 25enne aveva 156 grammi di erba, sequestrati anche in questo caso 15 euro.

Sempre nella giornata di ieri, in piazzale Ungaretti, un parmigiano è stato denunciato perché trovato in possesso di 3 grammi di marijuana e un coltello a serramanico. Infine quattro ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di stupefacenti perché trovati in possesso di 9 grammi di erba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermano il pusher e una signora chiede i documenti ai carabinieri in borghese

ParmaToday è in caricamento