rotate-mobile
Cronaca Molinetto / Via la Spezia, 46

Via Spezia: con un'ascia spacca i vetri delle auto parcheggiate

L'uomo, che si è allontanato a bordo di un furgone bianco, è tornato due ore dopo la prima incursione ed ha danneggiato altre auto, in totale otto

E' arrivato nel parcheggio del locale Sound Cafè in via Spezia a bordo di un furgone. Poi è sceso, armato di un'ascia, ed ha iniziato a spaccare i vetri delle auto parcheggiate. L'uomo, che è stato visto da alcuni residenti, è riuscito ad allontanarsi prima dell'arrivo dei carabinieri della stazione di San Pancrazio. L'episodio è avvenuto alle 19.30 di ieri, mercoledì 17 marzo. I militari hanno verificato che le auto danneggiate sono state cinque: al termine dei rilievi si sono allontanati. Secondo le prime informazioni alcune delle auto danneggiate erano di dipendenti della vicina Sidel. 

Alle 21.30 la stessa persona, sempre a bordo di un furgone bianco, è tornata ed ha fatto la stessa cosa con altre 3 auto parcheggiate: ha danneggiato i vetri con un'ascia. I carabinieri sono tornati sul posto ma i vandali erano già scappati. Le indagini, anche grazie alle immagini delle telecamere, permetteranno a breve di rintracciare i malviventi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Spezia: con un'ascia spacca i vetri delle auto parcheggiate

ParmaToday è in caricamento