rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Via Taddei, rubano 800 litri di gasolio. Mercato nero a Parma?

Due uomini sono stati arrestati e condannati ad un anno e 4 mesi di detenzione. Tra i due un trasportatore dell'azienda derubata. Sequestrato il garage dove conservavano le taniche. Si indaga sul mercato nero del gasolio a Parma

Furti di gasolio. Ottocento litri di gasolio sono stati recuperati dal comando provinciale dei carabinieri di Parma a seguito dell'arresto di due trentenni sorpresi ad estrarre il combustibile da un Tir in via Taddei. I due uomini, un albanese ed un moldavo, sono stati condannati ad un anno e quattro mesi di detenzione per furto aggravato in concorso. Uno dei due lavorava come autotrasportatore nella ditta che avrebbe subito il furto.

MERCATO NERO DEL GASOLIO? Al proprietario della cooperativa di trasporti sono stati subito riconsegnati i 300 litri di gasolio trovati in macchina dei giovani in via Taddei. A seguito delle perquisizioni negli appartamenti dei due trentenni sono stati posti sotto sequestro 500 litri di gasolio sui quali le autorità stanno indagando al fine di individuarne i proprietari. La refurtiva era stipata divisa in taniche tra l'abitazione e il garage di uno dei trentenni nei pressi di Noceto. Il garage nel quale era conservato il combustibile è stato posto sotto sequestro dalle autorità. Le forze dell'ordine intanto indagano sul mercato nero del gasolio nel parmense.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Taddei, rubano 800 litri di gasolio. Mercato nero a Parma?

ParmaToday è in caricamento