rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Traversetolo

Via Traversetolo, pericolo per il cantiere che di notte...è invisibile

Lavori in corso appena fuori città: dopo la rotonda per la tangenziale le transenne che chiudono una parte di carreggiata sono visibili solo di giorno, di notte gli automobilisti rischiano di andarci contro

Via Traversetolo, dopo la rotonda che permette di accedere in tangenziale. Appena fuori dalla città. Quando cala il buio il percorso diventa difficile ed estremamente pericoloso, si rischia spesso di non vedere la corsia interrotta. E' l'amara considerazione di alcuni automobilisti riferita alla situazione di questi giorni in quel tratto di strada, interessato da un grosso cantiere che costringe le auto a spostarsi sulla sinistra, impedendo l'accesso ad una parte della carreggiata.

"Di notte il cantiere non è segnalato adeguatamente-è lo sfogo di un automobilista- e si rischia sempre di sbagliare, di andare contro le transenne. Ora so che c'è e mi regolo di conseguenza ma la prima volta ho rischiato. Dovrebbero mettere delle indicazioni più chiare". Percorrendo questa strada di giorno non c'è nessun problema ma è di notte che la percorrenza diventa difficoltosa. Il limite della carreggiata è segnalato da una linea gialla, al di là ci sono le transenne ma di notte non sono illuminate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Traversetolo, pericolo per il cantiere che di notte...è invisibile

ParmaToday è in caricamento