rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via M. Valenti

Via Valenti, cerca di gettare 31 grammi di marijuana: arrestato pusher 24enne

Ha cercato di disfarsi della marijuana alla vista degli agenti di Polizia ma non è riuscito a sfuggire all'arresto. Ieri pomeriggio verso le 16.30 infatti un giovane 24enne nigeriano, residente a Napoli, stava spacciando l'erba in via Valenti

Ha cercato di disfarsi della marijuana alla vista degli agenti di Polizia ma non è riuscito a sfuggire all'arresto. Ieri pomeriggio verso le 16.30 infatti un giovane 24enne nigeriano, residente a Napoli, stava spacciando l'erba in via Valenti, nel quartiere San Leonardo, quando è stato intercettato da una pattuglia di poliziotti che, visto l'atteggiamento sospetto, hanno approfondito la situazione.

Il 24enne, alla vista degli agenti, ha cercato di far perdere le sue tracce dirigendosi verso via Venezia ma è stato raggiunto. A quel punto ha cercato di gettare quattro involucri di marijuana, nascondendosi parzialmente dietro una autovettura parcheggiata. Tale azione, tuttavia, non è passata inosservata agli agenti che hanno recuperato la sostanza gettata a terra e fermato l’uomo. Dalla successiva perquisizione personale gli operatori hanno recuperato un altro involucro con all’interno altra sostanza stupefacente: in totale, gli agenti hanno sequestrato 31 grammi lordi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Valenti, cerca di gettare 31 grammi di marijuana: arrestato pusher 24enne

ParmaToday è in caricamento