menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto con gli attrezzi per rubare gasolio: denunciati 3 rumeni

In cantina 90 litri di carburante raccolto in 4 taniche. Probabilmente il 'bottino' di passate incursioni. Tre giovani rumeni tra i 23 e i 25 anni sono stati fermati ieri notte e denunciati per porto di oggetti atti ad offendere

In auto con gli attrezzi necessari per sottrarre gasolio. In cantina 90 litri di carburante raccolto in 4 taniche, due taniche vuote, un imbuto e un tubo. Probabilmente il 'bottin'o di passate incursioni. Tre giovani rumeni tra i 23 e i 25 anni sono stati fermati ieri notte in via Venezia mentre transitavano a bordo di una Volkswagen Passat. Gli agenti si sono insospettiti perchè l'auto viaggiava lentamente e i vetri erano oscurati.

A bordo dell’auto i tre, domiciliati di fatto a Parma nella stessa casa, ma residenti rispettivamente in Romania, Ancona e Genov avevano gli abiti sporchi di fango e gasolio. All'interno dell'auto sono stati trovati: 7 paia di guanti sporchi di gasolio, una piccola mazza, tre torce, due tronchesi, e grimaldelli vari. Da tale esito si procedeva ad effettuare contestualmente una perquisizione domiciliare.


All’interno della cantina visitata dagli agenti hanno trovato 12 ruote di auto complete di cerchione, 90 litri di gasolio raccolto in quattro taniche, oltre a due taniche da 25 litri vuote, un imbuto ed un tubo usato verosimilmente per asportare il carburante, altre 4 tronchesi ed una grossa mazza. Denuncia a piede libero tutti e tre per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e uno dei tre, che aveva in uso la pertinenza perquisita, anche per il reato di ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento