menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Verdi, fanno spesa ma gli rubano la borsa: denunciati 2 minorenni

Due giovani si erano recati in un supermercato ma appena fuori hanno visto altri ragazzi che portavano via la loro borsa con prodotti alimentari: gli hanno inseguiti e raggiunti alla fermata dell'autobus

E’ stato sufficiente un attimo di distrazione per tre ragazzi che, ieri pomeriggio, intorno alle ore 18, stavano facendo un po’ di spesa ad un supermarket di via Verdi, per essere derubati di parte della merce acquistata. Superate le casse, i clienti del market si accorgono che la loro borsa, contenente merce appena comprata e poggiata sul marciapiede momentaneamente, era stata portata via da due ragazzi che stavano scappando in direzione via Paciaudi.

Subito le vittime si lanciano all’inseguimento dei due ladruncoli, senza mai perderli di vista, fino a raggiungerli ad una fermata dell’autobus, riuscendoli a bloccare all’atto di salire sul mezzo di trasporto pubblico, con la merce rubata ancora in mano (prodotti alimentari ed un profumo, valore complessivo circa 100 euro). Bloccati, i due giovani ladruncoli, minori, residenti a Reggio Emilia, incensurati, sono stati denunciati per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento