menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contraffazione, sequestro di false griffes al mercato di via Verdi

Il servizio è stato condotto dalla polizia municipale sia con personale in divisa che in borghese, seguendo la stessa modalità operativa già sperimentata negli altri mercati della città, nei parcheggi e nelle aree antistanti i supermercati

Gli agenti del Nucleo Sicurezza Urbana della Polizia Municipale, impegnati nell’attività di contrasto al commercio abusivo sia all’interno del mercato di via Verdi che nelle vie di accesso all’area mercatale, nella giornata di mercoledì hanno effettuato il sequestro di un ingente quantitativo di merce con marchi contraffatti.

Sono stati sequestrati, all’altezza di viale Caprera, 10 portafogli con marchio Louis Vuitton, 12 borsette con marchio Louis Vuitton, una giacca tipo piumino con marchio Moncler, 3 portafogli con marchio Burberry, 3 paia di scarpe con marchio Gucci, un paio di scarpe con marchio Nike, un borsello con marchio Gucci, 2 marchi in metallo D&G e 3 marchi in metallo Guess. Gli agenti hanno sequestrato anche 17 portafogli da uomo, 9 borse da donna, 5 cinture e 26 paia di calze.


Il servizio in via Verdi è stato condotto sia con personale in divisa che in borghese, seguendo la stessa modalità operativa già sperimentata negli altri mercati della città, nei parcheggi e nelle aree antistanti i supermercati. Negli ultimi mesi, le azioni di contrasto al commercio abusivo condotte dalla Polizia Municipale hanno fortemente ridotto questo tipo di fenomeno in città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento