rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Verona

Via Verona, parcheggio distrutto davanti al supermercato: proteste dei residenti

Degrado strutturale nel quartiere San Leonardo. In via Verona, di fianco ad un supermercato, i residenti segnalano un grosso pericolo per la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti

Degrado strutturale nel quartiere San Leonardo. In via Verona, di fianco ad un supermercato, i residenti segnalano un grosso pericolo per la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti. Un parcheggio dissestato da tempo. Chi passa di qui per lavoro o per andare a fare la spesa è ormai esasperato. "Questo parcheggio è veramente pericoloso, è incredibile che non l'abbiano ancora messo a posto". E' una residente a parlare: poco prima una signora anziana ha rischiato seriamente di cadere e il tema della sicurezza del parcheggio, nella mattinata di ieri, ha fatto il giro del quartiere.

Come si può vedere dalle immagini la maggior parte dei mattoni è divelta e le condizioni della struttura sono al limite della chiusura per motivi di sicurezza. Ma nessuno è ancora intervenuto e il parcheggio 'killer' di via Verona continua a rimanere nelle condizioni di sempre. "Qui l'acqua si vede sotto le mattonelle che stanno pian piano venendo via tutte. Andrebbe rifatto tutto ma questa volta bene, con un minimo di decenza".

Via Verona, parcheggio distrutto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Verona, parcheggio distrutto davanti al supermercato: proteste dei residenti

ParmaToday è in caricamento